Una delle anime di OnDance fin dalla prima edizione, sono le serate danzanti. Momenti di autentica passione collettiva in cui la voglia di ballare diventa protagonista della serata in una location eccezionale.

OnDance 2018 – Milano, Tango in Galleria

Per il debutto di OnDance, il salotto di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II, diventa per una sera la milonga illegal più elegante della città.

OnDance 2019 – Napoli, Swing in Piazza del Municipio

La macchina del tempo trasporta la storica Piazza del Municipio negli anni ’20 per una travolgente Serata Danzante di swing per tutti gli appassionati napoletani.

OnDance 2019 – Milano, Tango al Maschio Angioino

Il Cortile più suggestivo di Napoli diventa la milonga illegal di una notte per il popolo dei tangueri napoletani.

OnDance 2019 – Milano, Gran Ballo

Una Serata Danzante particolare in una location unica: un valzer asburgico in costume aperto da Roberto Bolle e Beatrice Carbone davanti al cartone preparatorio della Scuola di Atene di Raffaello, alla Pinacoteca Ambrosiana.

OnDance 2019 – Milano, Liscio in Barona

Il sogno di Roberto Bolle di celebrare tutte le danze porta OnDance nel mondo dei balli di sala per una Serata Danzante in Piazza Donne Partigiane con i campioni della Federazione Italiana Danza Sportiva e l’orchestra dal vivo di Raoul Casadei.

OnDance 2019 – Milano, Swing alle Colonne

La movida milanese viene travolta dal popolo dei ballerini in una serata da record con oltre 5.000 presenze, all’insegna del Lindy Hop più coinvolgente.

OnDance 2019 – Milano, Tango in Galleria

Una piccola tradizione rinnovata per una serata unica dedicata ai tangueri milanesi.