Il ballo collettivo di OnDance, aperto a tutti i ballerini di tutte le danze e di tutte le età. Unica regola, il bianco.

BalloinBianco 2020 – Online

Nel marzo del 2020 stavamo progettando un grande evento danzante collettivo. Abbiamo creato una coreografia che avremmo pubblicato sui nostri canali social per permettere a tutti di impararla, e l’avremmo eseguita di bianco vestiti all’apertura della nuova edizione di OnDance, prevista per giugno.

Sappiamo tutti cosa è successo poco dopo. L’edizione è stata spostata a settembre, ma l’evento danzante lo abbiamo fatto lo stesso: online!

BalloinBianco 2020 – Offline

In un’edizione inevitabilmente ridotta a causa della pandemia, abbiamo voluto ugualmente celebrare il vostro amore per la danza con uno spettacolare BalloinBianco in presenza, nel rispetto delle norme sul distanziamento.

La coreografia imparata online durante il lockdown, è stata eseguita dai 150 ballerini in bianco accorsi entusiasti nel Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco.

BalloinBianco 2021

Il BalloinBianco 2021 ha coinvolto oltre 200 ballerini in una coreografia di tutte le danze imparata live nel Cortile della Rocchetta, dal finale sorprendente.