MILANONDANCE
La crew trova Bandits nasce nel 2001 a Milano.
Con perseveranza e sacrificio i diversi membri della crew hanno fatto della loro passione la loro professione, l’attuale formazione è composta da: Froz, Esom Rock, Mad Lucas, Alex Kidd, Japo, Base, Pesto, Sandro e Logan.
Nel corso degli anni questi ballerini si sono fatti ampia strada nel campo della breakdance attraverso la vittoria dei più importanti campionati dedicati a questa disciplina come il Red Bull BC One, Battle of the year, Floor Wars ed innumerevoli altri ancora.
Da anni si impegnano costantemente a portare in tour il loro show carico di energia e di altissimo impatto visivo che ha riscosso e continua a riscuotere grande successo non solo nella loro scena ma anche nel mainstream.
Da grandi appassionati si sono trasformati in grandi ballerini ed ottimi maestri di questa danza, difatti ad oggi ogni membro del gruppo è impegnato nella diffusione e nell’insegnamento della breakdance ai giovani talenti.
Dalle strade ai grandi palchi, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia: “Bandits Dance Studio” la quale forma ballerini che come loro, vogliono trasformare i sogni in realtà.
20143 Milano