- Questo evento è passato.
YOGA – Marco Migliavacca
09/09/2023 ore 19:15 - 20:15
FreePRENOTAZIONI APERTE DAL 25 AGOSTO
Marco nasce a Milano nel 1976, studia arte all’Accademia di Brera e inizia a lavorare nel mondo della comunicazione. Si avvicina per la prima volta allo yoga nel 2000 ma, solo nel 2005, trasferitosi a Barcellona, questo incontro si trasforma in un dialogo quotidiano profondo e appassionato. Nel 2009, dopo aver completato la sua prima formazione in hatha vinyasa yoga, torna a Milano dove inizia a condividere la pratica e i suoi benefici. Nel 2012 apre il primo dei due studi di street yoga [hohm], un punto di riferimento per lo studio e la pratica di questa disciplina a Milano, che nei 10 anni successivi ospita insegnanti internazionali e propone formazioni e seminari.
“Nella ripetizione c’è potenziale per una rivelazione.”
Una pratica di Katonah Yoga accessibile a tuttə. Un invito ad abitare il corpo e ad esprimere il tuo potenziale. Katonah Yoga è una pratica sincretica sviluppata negli ultimi 40 anni da Nevine Michaan che incorpora principi taoisti, medicina cinese e geometria sacra.
COME?
Abbigliamento: comodo, da danza. Una bottiglietta d’acqua.
Scarpe adatte alla classe. Per le classi che lo richiedono, un tappetino.
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance23 #accendiamoladanza.
COSTI?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Periodicamente aggiungeremo nuovi posti, e in caso di rinunce a quelli già prenotati, li renderemo nuovamente disponibili. Inoltre potrai presentarti ugualmente all’orario della classe e iscriverti alla lista d’attesa che verrà eventualmente aperta a discrezione del maestro in base alle registrazioni effettive.
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei suoi dati personali e di quelli degli studenti della sua scuola per i quali effettui la registrazione.