- Questo evento è passato.
VOGUING
10/09/2023 ore 16:30 - 17:30
FreePRENOTAZIONI APERTE DAL 25 AGOSTO
La B. Fujiko si è laureata al DAMS di Bologna con una tesi sulle origini e la storia del Voguing. Il suo incontro con questa danza avviene a New York nel 2008, in seguito inizia a viaggiare per l’Europa per studiare e partecipare agli eventi dedicati. Nel 2010 crea i B-FUJI gruppo dedicato unicamente al waacking e al voguing, ora diventato Kiki House che include giovani ballerini ma anche altri artisti tra Italia e Amsterdam. È tra le prime ad essere nominata parte della House of Ninja, e in seguito a prova del suo talento e successo come ballerina e insegnante viene nominata Mother dell’Italian Chapter della House.
Oggi lavora come ballerina e/o coreografa per importanti brand, TV show e artisti portando il waacking e il voguing ad una visibilità e diffusione sempre più ampia tra il pubblico italiano.
La sua classe ti porterà di slancio nel mondo spettacolare e ammaliante del Voguing!
COME?
Abbigliamento: comodo, da danza. Una bottiglietta d’acqua.
Scarpe adatte alla classe. Per le classi che lo richiedono, un tappetino.
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance23 #accendiamoladanza.
COSTI?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Periodicamente aggiungeremo nuovi posti, e in caso di rinunce a quelli già prenotati, li renderemo nuovamente disponibili. Inoltre potrai presentarti ugualmente all’orario della classe e iscriverti alla lista d’attesa che verrà eventualmente aperta a discrezione del maestro in base alle registrazioni effettive.
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei suoi dati personali e di quelli degli studenti della sua scuola per i quali effettui la registrazione.