
- Questo evento è passato.
TANGO
05/09/2024 ore 20:30 - 21:30
Free
Tangueri internazionali, campioni europei e finalisti ai mondiali di Buenos Aires, Alice e Andrea si sono esibiti in tutto il mondo, dagli Stati Uniti a Hong Kong. Oggi insegnano, organizzano eventi di tango e dirigono la scuola Milano Tango.
La loro classe è dedicata a chiunque voglia lasciarsi trasportare dal ritmo passionale e travolgente del tango argentino ed è prevista subito prima della Dance Night di Tango per permettere a tutti, anche ai neofiti, di godersi la milonga di Piazza del Duomo.
COME?
Abbigliamento: comodo, da danza. Scarpe adatte alla classe. Una bottiglietta d’acqua.
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance24 #accendiamoladanza
COSTO?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
PER PARTECIPARE?
Ogni prenotazione è nominale e non cedibile. In caso di prenotazioni doppie sarà mantenuta valida la più recente.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Potrai iscriverti alla lista d’attesa online e presentarti direttamente il giorno della classe. La lista d’attesa verrà aperta, in ordine di arrivo, a discrezione del maestro, in base alle presenze effettive.
Se rinunci, avvisaci scrivendo una mail a info@ondance.it in modo da lasciare il tuo posto libero per qualcun altro/a!
E se proprio non ce la fai a partecipare alla classe, ci sono sempre le dirette social in streaming!
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.