- Questo evento è passato.
PILATES
5 Settembre ore 10:30 - 11:30
FreeBeatrice Mazzola si diploma nel 2008 come ballerina professionista alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano. Durante la sua carriera ha partecipato a numerosi spettacoli di repertorio classico nei maggiori teatri italiani e in tour internazionali, collaborando con importanti coreografi. È stata danzatrice della compagnia Sociètas Raffaello Sanzio, del Theater Wielki in Polonia, della compagnia One Thousand Dance e della Simonarte Dance Company, esibendosi in Italia e all’estero. Ha fatto parte del corpo di ballo per 3 edizioni del programma tv Danza con Me. Dal 2012 Beatrice si dedica anche all’insegnamento, trasmettendo la sua passione per la danza alle nuove generazioni. È insegnante certificata in Pilates MatWork e grandi attrezzi, danza classica accademica, sbarra a terra e Feldenkrais.
Classe di pilates Matwork. Il Pilates non solo migliora la postura e il movimento, ma modella armoniosamente l’intera silhouette. Vieni a ritrovare armonia ed equilibrio nella classe di Beatrice!
COME?
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance24 #accendiamoladanza
COSTO?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
PER PARTECIPARE?
Ogni prenotazione è nominale e non cedibile. In caso di prenotazioni doppie sarà mantenuta valida la più recente.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Potrai iscriverti alla lista d’attesa online e presentarti direttamente il giorno della classe. La lista d’attesa verrà aperta, in ordine di arrivo, a discrezione del maestro, in base alle presenze effettive.
Se rinunci, avvisaci scrivendo una mail a info@ondance.it in modo da lasciare il tuo posto libero per qualcun altro/a!
E se proprio non ce la fai a partecipare alla classe, ci sono sempre le dirette social in streaming!
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.