- Questo evento è passato.
Documentario: Roberto Bolle alla scoperta delle Gallerie d’Italia
4 Settembre ore 21:00
FreeDedicare OnDance 2024 al tema del viaggio è una delle novità della settima edizione della manifestazione, che verrà presentata la sera del 4 settembre in un’anteprima dal titolo Aspettando OnDance.
Nel cuore di Milano, in Piazzetta Reale, verrà proiettato in esclusiva il documentario Roberto Bolle alla scoperta delle Gallerie d’Italia, un’occasione per parlare di viaggio, di talento, di danza e di bellezza.
La pedana di OnDance, allestita con delle sedute, potrà ospitare fino a 200 persone circa e sarà con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Roberto Bolle alla scoperta delle Gallerie d’Italia è un documentario di Roberto Bolle prodotto da Artedanza srl. Scritto da Roberto Bolle con Andrea Oliva. La direzione Artistica è di Roberto Bolle. Assistente alla Direzione Artistica: Massimiliano Volpini. Direttore della Fotografia: Marco Lucarelli. Montaggio: Mirko Verde. Produttore Esecutivo per Artedanza srl: Emanuela Bolle. Produttore esecutivo per Ballandi: Claudio Maria Tarquini. Regia di Sebastiano Bianco.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario dell’evento, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance24 #accendiamoladanza
COSTO?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
PER PARTECIPARE?
Ogni prenotazione è nominale e non cedibile. In caso di prenotazioni doppie sarà mantenuta valida la più recente.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Potrai iscriverti alla lista d’attesa online e presentarti direttamente il giorno dell’evento. La lista d’attesa verrà aperta, in ordine di arrivo, in base alle presenze effettive.
Se rinunci, avvisaci scrivendo una mail a info@ondance.it in modo da lasciare il tuo posto libero per qualcun altro/a!
E se proprio non ce la fai a partecipare, ci sono sempre le dirette social in streaming!
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.