- Questo evento è passato.
DANZE IRLANDESI
07/09/2023 ore 15:30 - 16:30
FreePRENOTAZIONI APERTE DAL 25 AGOSTO
Sinead Inizia a ballare le danze irlandesi all’età di quattro anni a Dublino. Negli partecipa a competizioni nazionali e internazionali, fino ai campionati del mondo di danza irlandese nei quali si classifica sesta, terza e seconda classificata, diventando vice-campionessa mondiale della disciplina. Partecipa poi a diverse tournée in Europa e studia le Ceili Dance, danze di gruppo irlandesi, oltre a varie danze popolari europee. Trasferitasi in Italia diventa l’insegnante di riferimento della prima accademia di danze irlandesi italiana. Continua a insegnare danze irlandesi da competizione ed esibizione ad allievi di tutte le età.
Nella classe di Sinead incontrerete la danza tradizionale irlandese nella sua forma più leggera, ballata con le scarpe morbide, “light”.
Passi solisti accessibili a tutti per terminare con l’apprendimento di una danza di gruppo (ceili dance) in cui i ballerini intrecceranno insieme figure più complesse.
COME?
Abbigliamento: comodo, da danza. Una bottiglietta d’acqua.
Scarpe adatte alla classe. Per le classi che lo richiedono, un tappetino.
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance23 #accendiamoladanza.
COSTI?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Periodicamente aggiungeremo nuovi posti, e in caso di rinunce a quelli già prenotati, li renderemo nuovamente disponibili. Inoltre potrai presentarti ugualmente all’orario della classe e iscriverti alla lista d’attesa che verrà eventualmente aperta a discrezione del maestro in base alle registrazioni effettive.
E se proprio non ce l’hai fatta a prenotare, ci sono sempre le dirette social in streaming!
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei suoi dati personali e di quelli degli studenti della sua scuola per i quali effettui la registrazione.