- Questo evento è passato.
DANCEHALL
10/09/2023 ore 12:45 - 13:45
FreePRENOTAZIONI APERTE DAL 25 AGOSTO
Da sempre appassionata di musica, Sheba inizia la propria formazione artistica studiando pianoforte e danza. Negli anni si dedica all’approfondimento dell’Hip hop e della Dancehall, elementi che acquisiscono un ruolo complementare nella sua crescita personale, e che le permettono di definire la propria indole.
A partire dal 2011, diventa membro dello storico gruppo torinese Lady Killer. Negli anni hanno forte influenza su di lei artisti quali: Byron Clairicia, Icee, Link, Physs, Joseph Go, Orville Xpressionz, Cosmic Elite team, Kimiko Versatile.
Prende parte a numerosi workshops e corsi di perfezionamento, in Italia ed all’estero e partecipa a diverse competizioni, ottenendo ottimi risultati. Attualmente, oltre a tenere stages e giurie, si dedica all’insegnamento nella sua città, Milano.
La Dancehall è uno stile di danza urbana strettamente legato al movimento Hip Hop, molto gestuale, basata sull’attitudine di movimenti che provengono dalla vita quotidiana. È una danza che trasuda gioia di vivere, una vera e propria cultura del movimento.
Una classe perfetta per chi ha voglia di imparare le ultime mooves direttamente da Sheba!
COME?
Abbigliamento: comodo, da danza. Una bottiglietta d’acqua.
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance23 #accendiamoladanza.
COSTI?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Periodicamente aggiungeremo nuovi posti, e in caso di rinunce a quelli già prenotati, li renderemo nuovamente disponibili. Inoltre potrai presentarti ugualmente all’orario della classe e iscriverti alla lista d’attesa che verrà eventualmente aperta a discrezione del maestro in base alle registrazioni effettive.