- Questo evento è passato.
DANCE TALK – Il Viaggio. Incontro e scambio tra culture nella danza.
6 Settembre ore 18:30
FreeIspirati dall’opera di Picasso “La Famiglia di Saltimbanchi” di cui una riproduzione sarà esposta all’attiguo Palazzo Reale a partire dal 20 settembre in occasione della mostra “Picasso – Lo straniero”, i relatori, partendo dalla propria condizione di artisti in terra straniera, rifletteranno sulla molteplicità delle culture e delle modalità espressive nel mondo della danza favorite dal viaggio come strumento di scambio, intersezione e arricchimento artistico delle esperienze individuali nel contatto con altri Paesi, culture, modi di ballare.
Interverranno:
Roberto Bolle
Cristiana Natali (docente di Antropologia della danza e Metodologie della ricerca etnografica presso l’Università di Bologna)
Stefano Fardelli danzatore e coreografo, direttore artistico della rete internazionale EurAsia Dance Project International Network)
Roy Ilagou (danzatore e coreografo del progetto Eurasia)
Marco Pelle (coreografo e docente presso l’Università Bocconi di Milano e l’Accademia Olimpica).
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario dell’evento, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance24 #accendiamoladanza
COSTO?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
PER PARTECIPARE?
Ogni prenotazione è nominale e non cedibile. In caso di prenotazioni doppie sarà mantenuta valida la più recente.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Potrai iscriverti alla lista d’attesa online e presentarti direttamente il giorno dell’evento. La lista d’attesa verrà aperta, in ordine di arrivo, in base alle presenze effettive.
Se rinunci, avvisaci scrivendo una mail a info@ondance.it in modo da lasciare il tuo posto libero per qualcun altro/a!
E se proprio non ce la fai a partecipare, ci sono sempre le dirette social in streaming!
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.