- Questo evento è passato.
CLASSICO BIMBI
07/09/2023 ore 10:30 - 11:30
FreePRENOTAZIONI APERTE DAL 25 AGOSTO
Brigida Bossoni è stata ballerina del Corpo di Ballo del Teatro Alla Scala fino al 2019, dopo essersi lì diplomata nel 1991.
Nel giugno 2020, Brigida ha conseguito il diploma del corso triennale per insegnanti di danza classico-accademica presso l’Accademia Teatro alla Scala, per dare il via alla sua carriera da insegnante professionista.
Lezione di danza classica di livello principianti strutturata per bambini a partire dai 7 anni ma aperta anche agli adulti alle prime armi.
COME?
Abbigliamento idoneo per questo tipo di lezione: calze, body, gonnellino, scarpe da mezza punta e pettinatura con chignon per le donne e calzamaglia, magliettina e mezze punte per gli uomini..
Una bottiglietta d’acqua.
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance23 #accendiamoladanza.
COSTI?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Periodicamente aggiungeremo nuovi posti, e in caso di rinunce a quelli già prenotati, li renderemo nuovamente disponibili. Inoltre potrai presentarti ugualmente all’orario della classe e iscriverti alla lista d’attesa che verrà eventualmente aperta a discrezione del maestro in base alle registrazioni effettive.
E se proprio non ce l’hai fatta a prenotare, ci sono sempre le dirette social in streaming!
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei suoi dati personali e di quelli degli studenti della sua scuola per i quali effettui la registrazione.