- Questo evento è passato.
CLASSICA – Alessandra Pasquali
5 Settembre ore 09:15 - 10:15
FreeDopo gli studi, Alessandra Pasquali è entrata a far parte del corpo di ballo dell’Opera di Vienna. A seguire è stata ballerina solista al Balletto dell’Opera di Berlino, dove a termine della sua carriera, avanza a Maître. A partire dal 2014 è insegnante ospite presso The Royal Ballet, Zürich Ballett, La Scala di Milano, l’Opera di Roma, Stuttgarter Ballett, Aterballetto, Vienna State Opera Ballet, Het National Ballet, Netherlands Dans Theater, Czech National Ballet e molte altre compagnie.
La sua classe si concentrerà sulla corretta esibizione metodica del balletto classico, insieme ad un accurata coordinazione e musicalità, ma sopratutto alla gioia che la danza dona a chi la interpreta e a chi la osserva.
COME?
Ci sarà uno spogliatoio a disposizione, ma non ci saranno né camerini né armadietti, quindi vieni già vestita/o per la lezione.
DOVE?
QUANDO?
Presentati mezz’ora prima dell’orario della tua lezione, per registrare la tua presenza.
FOTO/VIDEO?
Puoi fare tutte le foto e i video che vuoi.
Se vuoi condividere la tua esperienza sui social, tagga ondance.it e usa gli hashtag ufficiali #ondance #ondance24 #accendiamoladanza
COSTO?
La partecipazione a tutti gli eventi OnDance è gratuita.
PER PARTECIPARE?
Ogni prenotazione è nominale e non cedibile. In caso di prenotazioni doppie sarà mantenuta valida la più recente.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, non disperare! Potrai iscriverti alla lista d’attesa online e presentarti direttamente il giorno della classe. La lista d’attesa verrà aperta, in ordine di arrivo, a discrezione del maestro, in base alle presenze effettive.
Se rinunci, avvisaci scrivendo una mail a info@ondance.it in modo da lasciare il tuo posto libero per qualcun altro/a!
E se proprio non ce la fai a partecipare alla classe, ci sono sempre le dirette social in streaming!
Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR
Ti informiamo che nel corso dell’evento a cui intendi partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area preposta allo svolgimento dell’evento, intendiamo che tu voglia concedere il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.