RIVIVI LE EMOZIONI DI ONDANCE 2024 SFOGLIA QUI LE GALLERY
OnDance è un evento unico fatto di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e oltre, per allievi e appassionati di tutte le età. Bellezza, cultura e divertimento dedicati agli amanti della danza e delle danze, per ammirare, divertirsi e stare insieme in una città trasformata in un’enorme dance hall all’aperto, accessibile a tutti.
“Amo pensare ad OnDance come ad un’enorme onda di gioiosa danza, che travolge le città e si insinua nel cuore delle persone. La Danza, attraverso il gesto e l’emozione, dimostra di saper parlare a chiunque e per alcuni giorni diventa protagonista sul palcoscenico così come per le strade e nelle piazze, così da sedurre con la sua magia anche il passante più distratto.”
Roberto Bolle
COMMUNITY
OnDance vive tutto l’anno sui nostri canali social grazie ad una community di decine di migliaia di appassionati che partecipano con entusiasmo alle molte iniziative lanciate per unire tutti in un’unica grande danza virtuale.
L’archivio della danza italiana
Hai una scuola di danza? Registrala su BeOnDance!
Il network della danza milanese.
Scuole, negozi, associazioni, location. Tutto ciò che di danzante c’è a Milano, lo trovate su MilanOnDance.
Durante il lockdown 2020 abbiamo organizzato più di 150 classi gratuite online di oltre 50 tipi di danze diverse. La community è cresciuta moltissimo grazie anche a maestri e coreografi che hanno portato il loro entusiasmo nel mondo di OnDance e con i quali continuiamo a collaborare
Tutte le classi sono disponibili online sul nostro canale YouTube.
Con Marco Pelle, coreografo e amico di OnDance, abbiamo prodotto una serie di video per il nostro canale IGTV raccontando le storie dei grandi nomi della danza e della coreografia.
Il photocontest di OnDance che ha sfidato la community a raccontare le proprie incursioni danzanti in città. Strade, piazze, paesaggi e storie da tutta Italia. Tra gli scatti ricevuti ne abbiamo selezionati 100 per allestire una mostra fotografica durante l’ultima edizione di OnDance che potete ritrovare ora qui nelle sale virtuali del sito.
Il nostro filtro Instagram, per portare le incursioni danzanti di OnDance sempre in tasca!